Sfruttamento della prostituzione, arrestato a Umbertide 33enne - Tuttoggi.info

Sfruttamento della prostituzione, arrestato a Umbertide 33enne

Redazione

Sfruttamento della prostituzione, arrestato a Umbertide 33enne

L'uomo era stato coinvolto anni fa in un'indagine relativa ad una associazione a delinquere a Udine | I Carabinieri lo hanno rintracciato in centro
Sab, 23/05/2015 - 15:13

Condividi su:


E’ finito dietro le sbarre con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Si tratta di un 33enne cittadino romeno, arrestato ieri dai Carabinieri di Umbertide. L’uomo, alcuni anni fa, rimase coinvolto in un’indagine condotta dall’Autorità Giudiziaria di Udine, relativa ad un’associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione di numerose giovani ragazze dell’est che esercitavano la loro “professione” nella città friulana.

Al termine dell’iter processuale il 33enne è stato condannato a due anni di reclusione e la pena inflitta è divenuta definitiva. I Carabinieri di Umbertide hanno rintracciato il ricercato in un’abitazione del centro storico, dove da un po’ di tempo viveva con la moglie. Al momento del fermo l’uomo non ha opposto resistenza e, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Perugia Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!