Settimana europea della mobilità sostenibile, l'appello delle associazioni

Settimana europea della mobilità sostenibile, Legambiente e Fiab: “Usate mezzi pubblici”

Redazione

Settimana europea della mobilità sostenibile, Legambiente e Fiab: “Usate mezzi pubblici”

Lun, 19/09/2022 - 10:09

Condividi su:


Le associazioni Legambiente e Fiab lanciano la campagna social

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile dal 16 al 22 settembre, le associazioni  Legambiente e FIAB Foligno lanciano un invito: “Usate mezzi alternativi alla automobile privata per i loro spostamenti per lavoro, per andare a scuola, e per tutte le altre esigenze di movimento, sopratutto nei brevi percorsi in città“.

“In bici al lavoro: un selfie per l’ambiente”

In particolare Legambiente e FIAB promuovono l’iniziativa “in bici al lavoro: un selfie per l’ambiente” invitando lavoratrici e lavoratori ad usare la bicicletta durante questa settimana per recarsi al lavoro,  scattandosi una foto da pubblicare sui propri  social entro giovedì 22 settembre  (compreso), taggando le pagine Facebook ed Instagram di Legambiente e FIAB Foligno, associazioni da sempre al fianco di chi pedala ogni giorno. Le 2 foto più originali saranno premiate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!