Sesto anniversario per La Torre di Spoleto - Tuttoggi.info

Sesto anniversario per La Torre di Spoleto

Redazione

Sesto anniversario per La Torre di Spoleto

Ven, 08/06/2012 - 10:45

Condividi su:


Sei anni dal primo giorno e il Centro Commerciale La Torre ha organizzato un' apertura straordinaria per festeggiare insieme alla clientela i successi registrati nel corso del tempo a Spoleto. Domenica 10 Giugno sarà così possibile fare shopping presso i negozi del centro e spesa al Conad Superstore come in un qualsiasi giorno feriale. In più una grande festa animerà La Torre durante tutto il giorno. Si inizierà in mattinata; infatti dalle ore 11:00 alle ore 20:00, verrà allestita un'area apposita per lo scambio delle figurine Puffi, iniziativa del CONAD che ha riscosso negli ultimi tempi tanto divertimento sia tra i grandi che tra i piccini. Unitamente ad essa, ci sarà un'area Giochi Bambini per tantissimi altri divertimenti. Nel pomeriggio, oltre a trovare ancora tutto quello sapraelencato, a partire dalle 17:00, una mega torta delizierà tutti i presenti. Da sempre attento a garantire un servizio puntuale e completo ai propri clienti, il Centro La Torre ha pensato di festeggiare insieme a loro questo importante traguardo a dimostrazione che, anche in un periodo di difficoltà economica, la qualità premia. Che la festa abbia inizio!”

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!