SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI GESTITI IN SINERGIA TRA 4 COMUNI, DOMANI LA FIRMA DELLA CONVENZIONE - Tuttoggi.info

SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI GESTITI IN SINERGIA TRA 4 COMUNI, DOMANI LA FIRMA DELLA CONVENZIONE

Redazione

SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI GESTITI IN SINERGIA TRA 4 COMUNI, DOMANI LA FIRMA DELLA CONVENZIONE

Mer, 09/07/2008 - 14:22

Condividi su:


Verrà sottoscritta domani la convenzione tra i quattro comuni dell'ambito territoriale n. 9 (il capofila Spoleto e Campello, Giano e Castel Ritaldi) per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali. I settori d'intervento oggetto dell'accordo sono la programmazione sociale di zona, le politiche a favore dei minori, delle famiglie, degli anziani e dei disabili, le politiche per l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate e per l'intercultura.

La convenzione verrà firmata domattina alle 12 nel Palazzo comunale di Spoleto dal sindaco di Spoleto Massimo Brunini, da quello di Castel Ritaldi Francesco Venturi, da quello di Giano dell'Umbria Paolo Morbidoni e dall'assessore alle politiche sociali di Campello Stefano Cianca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!