SERVE L'ESPOSTO DELLA MINORANZA PER RISOLVERE UN PROBLEMA CON L'ANAS A SPELLO - Tuttoggi.info

SERVE L'ESPOSTO DELLA MINORANZA PER RISOLVERE UN PROBLEMA CON L'ANAS A SPELLO

Redazione

SERVE L'ESPOSTO DELLA MINORANZA PER RISOLVERE UN PROBLEMA CON L'ANAS A SPELLO

Mer, 24/02/2010 - 11:30

Condividi su:


L'esposto del consigliere di minoranza “Spello Libera” Giuliano Zuccari all'Anas e alla Procura della Repubblica, ha prodotto l'immediato intervento dell'Anas sul cavalcavia nei pressi dello svincolo di Spello. Anche l'amministrazione comunale in passato aveva sollecitato l'Anas a intervenire su alcune problematiche legate al rumore del cavalcavia, alla pulitura delle aree intercluse allo svincolo e alla sistemazione del viadotto per evitare cadute di pezzi di cemento sulla viabilità sottostante. Nei giorni scorsi una ditta incaricata dall'Anas ha iniziato a ripulire le capriate del viadotto eliminando il cemento che copriva il ferro, per immettere successivamente una resina e poi ricoprirlo con cemento. Inoltre provvederanno a ripulire le vaschette di raccolta delle acque di scolo della strada. L'intervento del consigliere Zuccari era stato sollecitato anche da alcune persone diversamente abili che passavano sotto il cavalcavia. “Questo intervento di un consigliere di minoranza – spiega il sindaco Sandro Vitali – è la dimostrazione che, quando si vuol bene alla città, si evitano le strumentalizzazioni e maggioranza e minoranza possono lavorare congiuntamente nell'interesse delle comunità e dei cittadini”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!