Serse Cosmi allenerà il Rijeka in Croazia

Serse Cosmi allenerà il Rijeka in Croazia

Massimo Sbardella

Serse Cosmi allenerà il Rijeka in Croazia

Lun, 05/09/2022 - 12:51

Condividi su:


La società croata ufficializza l'ingaggio dell'allenatore perugino, "una vera icona che ha segnato profondamente il calcio italiano"

Serse Cosmi allenerà il Rijeka in Croazia. Fiume (questo il nome italiano della città croata) per l’Uomo del Fiume, come viene chiamato l’allenatore di Ponte San Giovanni.

A ufficializzare la notizia è stata la società creata, che nel comunicato di presentazione definisce Serse Cosmi “un’icona del calcio italiano che ha segnato profondamente il nostro calcio”. 

“Cosmi – si legge nella nota del Rijeka – è un allenatore italiano di grande esperienza che nella sua carriera ha diretto diverse squadre di Serie A, una vera icona che ha segnato profondamente il calcio italiano. Il suo marchio di fabbrica sono il berretto, la barba e la grande quantità di energia che mette in campo in ogni partita”.

L’ultima presenza in panchina per Cosmi in Serie, A da marzo a giugno 2021, quando era stato chiamato alla guida del Crotone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!