Serie B / Perugia, ufficiale Giacomazzi - Tuttoggi

Serie B / Perugia, ufficiale Giacomazzi

Davide Baccarini

Serie B / Perugia, ufficiale Giacomazzi

Il giocatore uruguagio sarà presentato oggi alle 16
Gio, 14/08/2014 - 14:02

Condividi su:


Poker da sogno per il Perugia in quest’ultima sessione di calciomercato estivo ormai agli sgoccioli. Dopo gli acquisti di Lanzafame, Rabusic, Crescenzi, l’ultimo colpo, ufficiale da pochi minuti, è il 37enne uruguagio ex Lecce e Siena Guillermo Giacomazzi, svincolatosi proprio dalla squadra toscana dopo il fallimento di quest’ultima.

Il giocatore, che sarà presentato oggi alle 16, sarà un ottimo jolly per Camplone, visto che nella sua carriera ha ricoperto più di un ruolo tra difesa e centrocampo, senza mai perdere il vizio del gol. Dopo Taddei, dunque, un’altro “vecchietto” di grande esperienza e classe porterà più qualità nell’11 dei Grifoni.

Foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!