Serie B, ecco il calendario con... una "X"

Serie B, ecco il calendario con… una “X”

Redazione

Serie B, ecco il calendario con… una “X”

Mar, 11/07/2023 - 22:02

Condividi su:


Al momento l'unica incognita è quella relativa alla Reggina, ma ci sono anche i ricorsi di Perugia e Foggia contro il Lecco

Svelato il calendario della Serie B 2023/24. Un calendario che presenta una “X”, perché al momento, con l’esclusione della Reggina, la casella non è stata riempita dal Brescia. In attesa dell’esito del ricorso presentato dai calabresi.

C’è invece il Lecco, nonostante i ricorsi presentati dal Perugia (che chiede di essere riammesso al posto dei lombardi, che non hanno presentato entro la scadenza “perentoria” la documentazione per giocare le gare interne in uno stadio omologato per la categoria cadetta) e del Foggia, che ha perso lo spareggio con il Lecco, ma che spera in una condanna degli umbri per illecito sportivo (la gara sotto esame è quella tra i Grifoni e il Benevento).

L’altra squadra umbra, la Ternana, debutta al liberati, ospitando la Sampdoria.

Calendario a 20 squadre, come preteso in Assemblea di Lega. L’eventuale pronunciamento dei giudici amministrativi per il reintegro di squadre escluse senza sostituzioni costringerebbe a rifare tutto il calendario.

Questa la prima giornata:

Bari – Palermo
Cittadella – Reggiana
Cosenza – Ascoli
Cremonese – Catanzaro
Parma – Feralpisalò
Pisa – Lecco
Sudtirol – Spezia
Ternana – Sampdoria
Venezia – Como
X – Modena

Tutte le giornate.

La stagione regolare si concluderà il 10 maggio. Con queste partite:

Ascoli – Pisa
Bari – X
Catanzaro – Sampdoria
Como – Cosenza
Cremonese – Cittadella
Feralpisalò – Ternana
Lecco -Modena
Reggiana – Parma
Spezia – Venezia
Sudtirol – Palermo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!