SERENA AUTIERI A SPOLETO PER UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL RELAX - Tuttoggi.info

SERENA AUTIERI A SPOLETO PER UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL RELAX

Redazione

SERENA AUTIERI A SPOLETO PER UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL RELAX

Lun, 01/12/2008 - 16:05

Condividi su:


Ha da poco lasciato il relais “Il Baio” a Camporoppolo la nota attrice e showgirl Serena Autieri. Dopo le fatiche degli ultimi mesi, che l'hanno vista impegnata sul doppio fronte di cinema e teatro, la bella Autieri si è voluta concedere una settimana di relax. Ed ha scelto proprio il nuovo centro alla periferia di Spoleto per rilassarsi e staccare la spina. La notizia, di cui To era già a conoscenza dall'arrivo dell'attrice a Spoleto, è stata resa pubblica solo ora, al momento della sua partenza, per non disturbare il suo soggiorno in terra umbra.

L'Autieri si è fatta coccolare dai tanti servizi offerti dal centro benessere di Camporoppolo, dalla sauna ai massaggi, ma soprattutto non ha saputo resistere alla cucina della chef Luana, che pare sia stata molto apprezzata dalla partenopea. L'attrice si è poi concessa anche un giro tra le vie e i ristoranti della città ducale, assolutamente in incognito, godendosi così i suoi giorni di meritato riposo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!