SEQUESTRATE 200 PAIA DI SCARPE CONTRAFFATTE A PIAZZA D'ARMI, DENUNCIATO COMMERCIANTE - Tuttoggi.info

SEQUESTRATE 200 PAIA DI SCARPE CONTRAFFATTE A PIAZZA D'ARMI, DENUNCIATO COMMERCIANTE

Redazione

SEQUESTRATE 200 PAIA DI SCARPE CONTRAFFATTE A PIAZZA D'ARMI, DENUNCIATO COMMERCIANTE

Mer, 18/06/2008 - 22:03

Condividi su:


È stato denunciato per l'ipotesi di contraffazione il venditore ambulante di scarpe beccato questa mattina dalla Guardia di Finanza al mercato settimanale di piazza d'Armi con almeno 200 paia di Hogan ritenute contraffatte. L'uomo, di origine marchigiana e molto conosciuto in città proprio per la sua attività di negoziante, vendeva infatti a Spoleto le costosissime scarpe griffate (che al paio costano almeno 200 euro solitamente) a meno della metà del costo originale. Si parla infatti di un prezzo di vendita nella bancarella spoletina di circa 60 – 70 euro.

Un fatto che non poteva che insospettire le fiamme gialle, che dopo aver tenuto d'occhio l'ambulante, questa mattina hanno compiuto un vero e proprio blitz a piazza d'Armi, sequestrando le scarpe ritenute contraffatte, davanti agli occhi increduli della gente. L'uomo, però, si sarebbe difeso dicendo che tutto sarebbe regolare, visto che le “Hogan” sarebbero di un tipo vendute a prezzo minore rispetto a quelle che si trovano normalmente nei negozi. Le sue motivazioni, però, non l'hanno salvato dalla denuncia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!