SENATORE FERRANTE (PD) A SPOLETO “DOBBIAMO TUTELARE E VALORIZZARE IL NOSTRO TERRITORIO” (Guarda la Video intervista) - Tuttoggi.info

SENATORE FERRANTE (PD) A SPOLETO “DOBBIAMO TUTELARE E VALORIZZARE IL NOSTRO TERRITORIO” (Guarda la Video intervista)

Redazione

SENATORE FERRANTE (PD) A SPOLETO “DOBBIAMO TUTELARE E VALORIZZARE IL NOSTRO TERRITORIO” (Guarda la Video intervista)

Gio, 10/04/2008 - 12:01

Condividi su:


Ultime battute per la campagna elettorale che porterà gli italiani alle urne il prossimo 13 e 14 aprile. Di rilievo l’iniziativa voluta dal Pd, presso l’ex sede del consiglio comunale, che ha visto la partecipazione del senatore Francesco Ferrante, parlamentare molto vicino al Ministro Rutelli, che ha seguito molto da vicino le vicende del Festival dei Due Mondi. “Dobbiamo partire dalla tutela del territorio per valorizzarlo sempre più in modo sostenibile e proficuo. Penso principalmente agli eventi culturali. Senza erò dimenticare l’innovazione tecnologica. Bene, ad esempio ha fatto il governo firmando il protocollo di intesa con la regione sulla banda larga”. Poi ha affrontato il problema del rilancio del Festival: “era assolutamente necessario trovare le giuste risorse economiche per rilanciare Spoleto, che nel mondo è conosciuta soprattutto per il Festival. Mi pare che l’opera di rilancio sia cominciata sotto i migliori auspici. Ma non dobbiamo fermarci solo al festival, intorno a questo devono crescere molte attività culturali”.

(cc e sc)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!