Si è insediato, nei giorni scorsi, il Comitato per Nichi Vendola di Perugia. Coordinatrice del Comitato è stata nominata Vjola Luarasi.
Nacse il comitato – L’insediamento anticipa le iniziative, che l’organismo organizzerà da qui al 25 novembre a sostegno della candidatura alle primarie del centrosinistra del Governatore della Puglia. Il lancio della campagna avverrà domenica 4 novembre alle ore 18,00 al centro congressi “Capitini con una manifestazione alla quale parteciperà lo stesso Nichi Vendola”. Successivamente a questo evento sono stati messi in cantiere, nel capoluogo, dibattiti, sit in, volantinaggi e riunioni di vario tipo sui temi del lavoro e della lotta al precariato, della riduzione dei costi della politica, della maggiore trasparenza e democrazia nella cosa pubblica, dell’eliminazione delle amoralità gestionali, dei diritti civili, della riorganizzazione della p.a. e delle riforme istituzionali.
Nichi Vendola a Perugia – Domenica 4 novembre Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e candidato alle primarie del centrosinistra, sarà in Umbria. Alle 18 incontrerà i cittadini a Perugia, presso il Centro Congressi Capitini.
Proseguirà a Terni – Sempre domenica alle ore 21 Nichi Vendola terrà un comizio a Terni, presso il Teatro Secci. A Terni interverranno anche rappresentanti del mondo del lavoro, del sociale e del movimento studentesco.