Sei nuovi agenti per la Questura di Terni, uno per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto - Tuttoggi

Sei nuovi agenti per la Questura di Terni, uno per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto

Marco Menta

Sei nuovi agenti per la Questura di Terni, uno per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto

Ven, 01/07/2022 - 13:10

Condividi su:


Nuovi agenti nella Questura di Terni: due hanno appena terminato il 216° Corso Allievi Agenti della Scuola di Caserta.

Nuova linfa per l’organico della Questura di Terni: sono arrivati oggi, venerdì 1 luglio, sei agenti e assistenti. Uno, invece, è stato assegnato al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto.

Tra i sei giunti a Terni, due sono di nuova nomina, direttamente dalla Scuola di Caserta al termine del 216° Corso Allievi Agenti. Saranno assegnati come agenti in prova all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per due mesi. Tutti gli altri provengono dalla Questura di Roma con il grado di Assistente Capo.

A tutti i migliori auguri del Questore di Terni, Bruno Failla, per un proficuo periodo di lavoro nella Polizia di Stato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!