SECONDO WEEK END CON LA RASSEGNA DEL TEATRO DIALETTALE - Tuttoggi.info

SECONDO WEEK END CON LA RASSEGNA DEL TEATRO DIALETTALE

Redazione

SECONDO WEEK END CON LA RASSEGNA DEL TEATRO DIALETTALE

Gio, 25/10/2007 - 20:09

Condividi su:


Riprenderanno domani sera gli appuntamenti al Teatrino delle 6, con il teatro dialettale. Manifestazione che sta raccogliendo plausi e consensi di pubblico. Tre le compagnie che hanno varcato il palcoscenico del Teatrino, la compagnia G.Lucaroni di Macerata, la compagnia Al Batel di Mantova e la compagnia La Maschera di Spoleto. Domani il Festival, ospiterà la compagnia Cast di Isernia che presenterà la commedia “Mettiteve a ffa l'ammore con me” e sabato l'Associazione artistica gli Ignoti di Pozzuoli, che presenterà “Il morto sta bene in salute”. Il primo festival dialettale terminerà domenica con la premiazione e buffet per tutti. “il festival è un'importante occasione promozionale per la nsotra città, oltre cinquanta persone, membri delle compagnie partecipanti, hanno visitato e soggiornato a Spoleto. Hanno potuto ammirare le bellezze architettoniche e naturali della nostra città, e affascinati da questa bellezza torneranno a Spoleto, magari con le proprie famiglie. Sono soddisfatto per la riuscita della manifestazione, anche se aspetto le ultime tre giornate per tirare le conclusioni, auspico una presenza massiccia di pubblico, confido in una maggiore sensibilià delle istituzioni politiche, economiche e sociali ” ha dichiarato Danilo Chiodetti, presidente dell'Associazione LA TRAUSSA, organizzatore dell'evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!