Scuola "Carducci - Purgotti", finalmente l'inaugurazione - Tuttoggi.info

Scuola “Carducci – Purgotti”, finalmente l’inaugurazione

Redazione

Scuola “Carducci – Purgotti”, finalmente l’inaugurazione

Venerdì dalle 11,30 la cerimonia con il commissario Farabolli e il sindaco Romizi
Gio, 23/01/2020 - 15:03

Condividi su:


Questa volta niente rinvii per l’inaugurazione della nuova scuola secondaria di primo grado “Carducci – Purgotti”. Domani, venerdì, dalle ore 11,30, in via Fonti Coperte,50 si terrà la cerimonia di inaugurazione della scuola, al termine dei lavori finanziati con i fondi del commissario straordinario alla ricostruzione post sisma 2016.

Inizialmente era stata prevista la data del 18 gennaio, ma si è deciso di attendere alcuni giorni per preparare l’eventi.

Alla cerimonia interverranno il commissario Piero Farabollini, il sindaco di Perugia Andrea Romizi e le altre autorità locali.

Il vecchio plesso della “Carducci – Purgotti” era stato danneggiato dagli eventi sismici di tre anni fa. La nuova scuola, oltre a rispondere ovviamente ai criteri di sicurezza e staticità, presenta ambienti più consoni alle attività didattiche richieste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!