Scopoli e Variante sud, Zuccarini incontra il ministro Salvini

Scopoli e Variante sud, Zuccarini incontra il ministro Salvini

Redazione

Scopoli e Variante sud, Zuccarini incontra il ministro Salvini

Mer, 21/02/2024 - 13:38

Condividi su:


Svincolo di Scopoli, variante Sud e svincolo Metalmicanti al centro dell'attenzione durante l'incontro con il ministro.

Tutti i dossier relativi alle infrastrutture sono stati squadernati sul tavolo del ministero alle Infrastrutture, in un incontro tra il sindaco Stefano Zuccarini, il ministro Matteo Salvini e diversi esponenti della giunt.a

Variante sud e svincolo di Scopoli

La nota del Ministero ricorda come sul tavolo ci sia stata la “Variante intermedia sud e lo svincolo di Scopoli. Al ministro è stata anche evidenziata la criticità relativa allo svincolo su un tratto stradale sulla SS3 Flaminia in San Giovanni Profiamma (c.d svincolo MetalMicanti). Dal ministero c’è l’impegno di approfondire i dossier che scontano ritardi dovuti alle precedenti gestioni e di intervenire nell’interesse dello sviluppo infrastrutturale della città e sicurezza dei cittadini“.

Le presenze all’incontro

All’incontro erano presenti anche l’On. Augusto Marchetti e gli Assessori Giuliani, Barili, Cetorelli e Meloni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!