Scontro tra auto in curva, una si ribalta, l'altra finisce in un fosso | Conducenti in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro tra auto in curva, una si ribalta, l’altra finisce in un fosso | Conducenti in ospedale

Davide Baccarini

Scontro tra auto in curva, una si ribalta, l’altra finisce in un fosso | Conducenti in ospedale

Mer, 12/10/2022 - 19:31

Condividi su:


Paura alle porte di San Secondo (Città di Castello), le condizioni dei due feriti non desterebbero preoccupazione

Brutto incidente, nel tardo pomeriggio di oggi (12 ottobre), intorno alle 18, lungo la Sp 105, che da Città di Castello porta a San Secondo.

Lo scontro è avvenuto tra due auto – una Jeep e una Nissan – , nei pressi della curva vicino allo svincolo di Valdipetrina, un km prima dell’abitato di San Secondo. Una delle due avrebbe invaso la corsia opposta andando a cozzare contro l’altra vettura, ma la dinamica è ancora tutta da accertare.

Dopo l’impatto la jeep si è ribaltata mentre la Nissan è finita fuori strada a cavallo di un fosso. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, 118 e Polizia municipale, per tutti i rilievi del caso.

Entrambi i conducenti sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione. Inevitabili i disagi al traffico, soprattutto in direzione San Secondo, dove il traffico ha subito rallentamento per quasi un’ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!