Scommettiamo che nevica, aspettando un Natale da fiaba alla Bruna di Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Scommettiamo che nevica, aspettando un Natale da fiaba alla Bruna di Castel Ritaldi

Redazione

Scommettiamo che nevica, aspettando un Natale da fiaba alla Bruna di Castel Ritaldi

Neve artificiale, coro gospel, elfi e molto altro sabato 15 e domenica 16 Dicembre
Lun, 10/12/2018 - 18:45

Condividi su:


Sembra non voler mai finire di stupire il comune di Castel Ritaldi e questa volta tocca alla frazione della Bruna provare a sorprendere con  Scommettiamo che nevica?, l’evento in attesa del Natale che si terrà in Piazza Partigiani sabato 15 e domenica 16 Dicembre. La Proloco presieduta da Luca Terenzi, con l’aiuto di tanti giovani dei territorio che per l’occasione si sono trasformati in  laboriosi elfi,  è pronta ad accogliere compaesani e turisti per attendere insieme il Natale.

E sarà un’attesa da fiaba perché un attento Babbo Natale, sotto una candida e soffice nevicata,  ascolterà  i desideri dei bambini e gli  elfi postini prenderanno tutte le letterine in consegna.

Grandi e piccoli avranno inoltre modo di assistere agli spettacoli di trampolieri e ballerine di danza aerea. E poi ancora poesie in note, giochi pirotecnici a cura della Compagnia Accademia Creativa di Perugia, il  coro gospel, la musica dell‘Associazione Bisse di Spoleto diretta dal maestro Claudio Scarabottini e l’animazione White Baloons. Presente anche la banda musicale di Santa Cecilia e le bravissime majorette che accompagneranno “Il coro delle stelle di Natale”  composto dagli alunni dell’Istituto comprensivo Melanzio G. Parini.

E come da migliore tradizione natalizia i cori natalizi dei bambini a riempire di speranza il cuore degli adulti. Tutti in Piazza Partigiani alla Bruna. Neve assicurata!

Per il programma completo clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!