Scippo a Perugia, vittima una donna - Tuttoggi.info

Scippo a Perugia, vittima una donna

Redazione

Scippo a Perugia, vittima una donna

Era a passeggio con il cane | La polizia sulle tracce del malvivente
Dom, 16/08/2015 - 12:57

Condividi su:


Una donna di 60 anni è stata scippata ieri sera a Perugia, all’angolo tra Via Mario Angeloni e Via Canali: un uomo è infatti riuscito a strapparle la borsa, mentre la donna era in giro a spasso con il cane.

Poteva essere una serata tranquilla di Ferragosto, ma intorno alle 21 uno sconosciuto si è avvicinato alla 60enne, sorprendendola alle spalle, le ha afferrato la borsa ed è fuggito. La signora ha anche provato a difendersi, trattenendo a sè la borsa, senza purtroppo riuscire a evitare lo scippo: all’interno della borsa c’erano soldi e un cellulare. Fortunatamente la donna non è rimasta ferita, decidendo di non andare in pronto soccorso. Immediata però la denuncia al 113: le volanti della squadra mobile di Perugia, coordinate dal commissario capo Adriano Felici, si sono portate sul posto. Ora cercano un uomo, che da una prima ricostruzione, è alto e robusto. Non si conosce la sua nazionalità

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!