Scippo a Fontivegge / Ruba un braccialetto e ne ingoia le perle - Tuttoggi.info

Scippo a Fontivegge / Ruba un braccialetto e ne ingoia le perle

Redazione

Scippo a Fontivegge / Ruba un braccialetto e ne ingoia le perle

Gli agenti della Guardia di Finanza lo inseguono e lo arrestano
Mer, 13/08/2014 - 16:44

Condividi su:


Ieri mattina gli agenti della Polizia Ferroviaria e i Finanzieri del Gruppo di Perugia della Guardia di Finanza hanno tratto in arresto un magrebino che aveva appena “scippato” una passante .

Il fatto – Verso mezzogiorno la donna, una cittadina moldava, mentre stava percorrendo il sottopassaggio della stazione ferroviaria di Perugia, è stata messa al muro da uno straniero che, violentemente, le ha strappato il braccialetto di perle che indossava. Il ladro si è poi dato alla fuga, ma è stato raggiunto da un finanziere che, accorso dalle urla della vittima, si è messo a inseguirlo. Dopo alcune centinaia di metri, il ladro dopo alcune centinaia di metri è stato raggiunto e bloccato dagli stessi agenti della Guardia di Finanza, in collaborazione con gli agenti della Polizia Ferroviaria. Sul posto sono state anche recuperate parte delle perle che aveva rubato e che nella fuga aveva cercato di ingoiare.

L’arresto – Accompagnato negli uffici della Polfer con molta difficoltà, vista la resistenza opposta dal ladro, è stato sottoposto a perquisizione ed è stata rinvenuta della sostanza stupefacente. J. F., tunisino del ’70, con numerosi precedenti penali, è stato arrestato per furto con strappo, resistenza a P.U. e detenzione di sostanza stupefacente e sarà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!