Scippo a Città di Castello: ladro ruba la borsa ad una donna dall'auto - Tuttoggi.info

Scippo a Città di Castello: ladro ruba la borsa ad una donna dall'auto

Redazione

Scippo a Città di Castello: ladro ruba la borsa ad una donna dall'auto

Ven, 05/04/2013 - 11:13

Condividi su:


Un'altra denuncia sul tavolo degli agenti del Commissariato di Città di Castello: un altro scippo a danno di una donna del comuna tifernate. Episodi che accadono ormai frequentemente: solo pochi giorni fa, infatti, un ladro aveva sottratto la borsa ad una signora dalla sua auto, appropriandosi del contenuto e abbandonando la borsa in un vicolo poco distante da Piazza Garibaldi.

Questa volta il fatto è accaduto vicino via del Popolo, mercoledì sera: e anche in questo caso la donna vittima dello scippo era appena salita sulla sua autovettura, stava per inserire le chiavi nel quadro per mettere in moto e partire, quando il malintenzionato le ha sottratto la borsa, dandosi poi immediatamente alla fuga. Gli agenti del Commissariato stanno ora indagando per cercare di capire se gli episodi sono collegati tra loro. In ogni caso le forze dell'ordine consigliano di chiudere subito le portiere dell'auto una volta saliti per cercare di evitare spiacevoli inconvenienti. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Scippo a Città di Castello: giovane ruba la borsa da un'auto in Piazza Garibaldi

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!