Scippa la borsa di una commessa a Perugia, preso dai carabinieri - Tuttoggi.info

Scippa la borsa di una commessa a Perugia, preso dai carabinieri

Redazione

Scippa la borsa di una commessa a Perugia, preso dai carabinieri

Gio, 19/01/2012 - 11:44

Condividi su:


Dura solo qualche ora la fuga di un 33enne che ieri sera intorno alle 21, nei pressi di via Ripa di Meana, ha sottratto la borsa ad una commessa che si trovava in auto in procinto di tornare a casa.

Molto singolare la dinamica messa in atto dall'uomo. La donna, salita in macchina, ha sistemato la borsa -con dentro solo pochi euro e i documenti- appoggiandola sul sedile del passeggero. In una frazione di secondo lo sconosciuto ha aperto la portiera di destra, ha afferrato la borsa ed è poi scappato velocissimo, tra le vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce. Il bottino pochi euro e i documenti della donna. Dettagliata e precisa la descrizione fornita dalla donna ai carabinieri e nessun dubbio nel riconoscimento dell'uomo quando gli stessi, mostrando una serie di foto segnaletiche d'archivio, di soggetti somiglianti a quello descritto, permettono di individuare S.A.P., 33enne di origine indiana, già noto alle forze dell'ordine per reati di calibro simile.

La foto viene diffusa alle pattuglie e poco dopo il fermo in piazza IV novembre, permette l'arresto dell'uomo. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!