Scippa anziana, nella borsa 5mila euro. Inseguito e arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Scippa anziana, nella borsa 5mila euro. Inseguito e arrestato dai carabinieri

Redazione

Scippa anziana, nella borsa 5mila euro. Inseguito e arrestato dai carabinieri

Mar, 30/08/2011 - 09:42

Condividi su:


Probabilmenta era al corrente della ingente cifra in contanti contenuta nella borsetta e non ha saputo “resistere” alla tentazione di scipparla all'anziana donna che la trasportava in spalla, il giovane 24enne residente a Foligno, autore del furto messo a segno ad Assisi, nei pressi della strada Mattonata.

Per sua sfortuna, poco lontano dal punto dov'è avvvenuto l'epispodio, si trovavano però due carabinieri in servizio di pattugliamento, che sono stati allertati immediatamente dai passanti e sono partiti all'inseguimento del ragazzo. Breve il tentativo di fuga del 24enne, arrestato per scippo dai militari, che hanno riconsegnato la borsa con il denaro alla pensionata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!