Sciopero dei trasporti per giovedì 1 marzo: fermi anche i treni - Tuttoggi.info

Sciopero dei trasporti per giovedì 1 marzo: fermi anche i treni

Redazione

Sciopero dei trasporti per giovedì 1 marzo: fermi anche i treni

Mar, 28/02/2012 - 18:40

Condividi su:


Riguarda tutto il settore dei trasporti lo sciopero di giovedì 1 marzo e che bloccherà la circolazione dei trasporti pubblici per 4 ore: si fermano treni, autobus, funicolare e minimetrò, e aderiscono Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisl e Fast Confsal, contro la manovra del governo Monti chiamata Crescitalia e per la difesa dei contratti nazionali e delle contrattazioni aziendali.
Per la Provincia di Perugia e Terni, lo sciopero riguarderà la fascia oraria compresa tra le 18:30 e le 22:30, e le corse con partenza dal capolinea, in questa fascia oraria, non saranno garantite. Il blocco per i servizi ferroviari di Umbria Mobilità partirà invece dalle 16:00 per terminare alle 20:00. Inoltre, se anche Trenitalia aderirà alla serrata, saranno garantiti i servizi minimi previsti dalle Ferrovie stesse. Salvi gli ascensori e le scale mobili a Perugia, mentre gli addetti ai lavori sugli impianti fissi si fermeranno nelle ultime 4 ore del turno.
Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!