Schiacciato da lastre di vetro, operaio muore sul lavoro - Tuttoggi.info

Schiacciato da lastre di vetro, operaio muore sul lavoro

Davide Baccarini

Schiacciato da lastre di vetro, operaio muore sul lavoro

Lun, 11/04/2022 - 21:14

Condividi su:


La tragedia è avvenuta in un'azienda di San Giustino, l'uomo è un 65enne residente a Sansepolcro

Tragedia sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi (11 aprile) in un’azienda di San Giustino, dove un 64enne residente a Sansepolcro – Enzo Boriosi – ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da lastre di vetro.

A lanciare l’allarme sarebbero stati i colleghi, che hanno assistito alla scena. I sanitari del 118, però, una volta giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Città di Castello, oltre agli addetti Usl per la Sicurezza sul lavoro (come da prassi in questi casi) incaricati dalla Procura.

Il Velo Club di Sansepolcro, di cui Enzo Boriosi era presidente, ha espresso il proprio cordoglio “a Rita, Lucia, Marco e a tutta la famiglia. Enzo non era solo il nostro presidente, è stato l’anima, il corpo e le gambe della nostra associazione. E’ stato colui che ci ha trasmesso la passione per il ciclismo. Ci mancheranno il suo entusiasmo e la sua passione nei confronti del ciclismo e della vita. Che la terra ti sia lieve amico nostro“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!