SCALETTA RICCHISSIMA PER IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO (OGGI ALLE 14, UMBRIA TV) - Tuttoggi.info

SCALETTA RICCHISSIMA PER IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO (OGGI ALLE 14, UMBRIA TV)

Redazione

SCALETTA RICCHISSIMA PER IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO (OGGI ALLE 14, UMBRIA TV)

Sab, 12/04/2008 - 10:02

Condividi su:


Davvero ricca di servizi la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info in onda oggi 12 Aprile, alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra superba Chiara Magna, “The Body”, questa settimana presenta il programma dai saloni d'esposizione della Concessionaria auto/moto Fashion Car di Foligno.

Iniziamo con La Grande Rustida, la manifestazione con la quale si è dato luogo al Gemellaggio fra i comuni di Spoleto e Misano Adriatico. Degustazioni nella nostra piazza Garibaldi di specialità tipiche della cucina adriatica e sdraio e ombrelloni a fare da cornice ad una giornata un po' freddina.

Una giovane spoletina ha vinto il concorso on line indetto dall'Avis nazionale. E' la 21enne Sara Minestrini. Grande soddisfazione per il presidente dell'Avis spoletina Sergio Grifoni che abbiamo intervistato.

Siamo andati a vedere una mostra a Foligno del fotografo Florindo Rilli al Gaja Ristobar di Foligno.

Ed ora scusate ma ci coglie l'emozione! Tornano “Gli Scagnozzi”. Pietro Manna-Pietruzzu e Tonino Contardi-‘U Bosse si spostano tra Trevi e Campello sul Clitunno per toccare con mano quanto gli è stato segnalato: una pista ciclabile unica al mondo!

Sono stati giorni molto importanti per la Settimana della Danza. La manifestazione in corso, alla sua 18° edizione, si concluderà proprio stasera con il Gran Galà. In settimana si sono svolte mostre, convegni, prove e selezioni dei ballerini.

E' stato molto interessante andare a Foligno per il servizio su l'opera di Carlo Goldoni “I due gemelli veneziani” in scena al Clarici per la stagione di prosa. Grande mattatore l'attore Massimo Dapporto

Spoleto a volte riserva delle gradite sorprese nel settore delle imprese. Alla Carrozzeria Bellini arrivano i carrozzieri Giapponesi, in visita in Italia per studiare l'organizzazione e le strutture come quella di Bellini.

Prende il via il Festival Pianistico di Spoleto. Presentazione dell'edizione numero XII del Festival che si svolgerà tra il 18 Aprile e il 4 Maggio. Grandi nomi per un programma ricco e articolato, tutto dedicato al pianoforte. Guest Star per la parte Jazz, Stefano Bollani.

Nonostante le polemiche si è svolta la seconda edizione della Motocavalcata dei Duchi, la manifestazione organizzata dal Moto Club Spoleto. La partenza c'è stata domenica mattina dal piazzale del Ristorante Zengoni per ben 300 partecipanti.

E chiude come sempre la carovana del Teatro comico. L'ineffabile Teo Teocoli al Lyric di assisi con il suo spettacolo. Un Mostro di bravura!

Mi raccomando ricordatevi di ” rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo! E non dimenticatelo mai: ” Li Scagnozzi so mejo de le Iene ” !


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!