Sbatte con l'auto contro caserma Carabinieri, 30enne in ospedale - Tuttoggi.info

Sbatte con l’auto contro caserma Carabinieri, 30enne in ospedale

Davide Baccarini

Sbatte con l’auto contro caserma Carabinieri, 30enne in ospedale

L'uomo ha concluso la sua corsa addosso allo stabile di via Spoletini a Umbertide | Militari attendono risultati per accertare stato psico-fisico del conducente
Dom, 17/05/2015 - 18:54

Condividi su:


Serata davvero sfortunata per un automobilista 30enne. Quest’ultimo, infatti, intorno alle 23 di ieri sera (sabato 16 maggio), sarebbe andato a sbattere contro il muro della caserma dei Carabinieri di Umbertide, sita in via Spoletini. I militari non hanno fatto altro che uscire dallo stabile, danneggiato sulla parete esterna e sulla porta, per constatare il sinistro e chiamare immediatamente il 118. Il forte impatto avrebbe causato un trauma cranico e varie ferite al conducente, trasportato di fretta al vicino ospedale di Città di Castello.

A far sbandare il 32enne, proveniente da via Cesare Battisti, potrebbe essere stata la sostenuta velocità. Si attendono ora i risultati degli esami riguardanti lo stato psico-fisico dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!