Sassi contro le auto, arrestato dai carabinieri

Sassi contro le auto, arrestato dai carabinieri

Redazione

Sassi contro le auto, arrestato dai carabinieri

Ven, 09/06/2023 - 12:36

Condividi su:


Il nigeriano irregolare ha preso di mira le vetture in transito a Pian di Massiano, poi ha minacciato i militari con una pietra

Lanciava sassi alle auto in transito a Pian di Massiano, nei pressi del PalaBarton. E poi, con una grossa pietra in mano, ha minacciato i carabinieri, accorsi dopo la segnalazione degli automobilisti.

E’ stato arrestato il nigeriano, classe 1997 irregolare sul territorio italiano e domiciliato a Perugia, protagonista della pericolosa sassaiola.

I militari hanno tentato di portare l’uomo alla calma e di convincerlo a lasciar cadere a terra il masso con cui li minacciava, ma l’uomo ha continuato ad inveire, cercando una traiettoria migliore per colpire i carabinieri.

Considerata la situazione di imminente pericolo per i passanti e per i carabinieri stessi, e siccome ogni tentativo di mediazione e dissuasione non aveva sortito alcun effetto, l’uomo è stato reso inoffensivo con l’utilizzo degli strumenti non letali in dotazione e successivamente accompagnato in caserma.

Espletate le formalità di rito, l’uomo su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!