Le nozze a Massa Martana, con un rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid
Sara Tommasi si è sposata con il suo manager, Antonio Orso: la location delle nozze Massa Martana, alla presenza del sindaco. Una cerimonia intima alla presenza di pochi parenti, con la musica della Lola Swing Italiano che ha diffuso anche uno scatto degli sposi su Instagram (nella foto in evidenza, ndr).
A dare la notizia delle nozze la stessa showgirl un paio di giorni prima delle nozze: “In tanti ci hanno chiesto ed è giusto precisare come si svolgerà il matrimonio. Domenica, nel Borgo Mediavale di Massa Martana, io e Antonio ci sposeremo, con Rito Civile nel pieno rispetto delle norme Covid. Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel Pranzo Nuziale e una grande Festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a Giugno (si spera!). Magari ora sarà bello uguale, una cosa intima tutta per noi!! Ringrazio tutti per i tanti messaggi d’Auguri“.
Il servizio completo sul matrimonio Sara Tommasi-Antonio Orso, come annunciato su Instagram dalla stessa sposa, sarà pubblicato da Novella 2000. Si sa già che l’abito arriva dall’Atelier Paola D’Onofrio di Roma, mentre la torta di nozze, piccola con scaglie di cioccolato bianco e fragole, è una creazione della Pasticceria Fittuccia 1975 di Terni.