Santopadre tratta la vendita del Perugia, ma intanto rinnova a Formisano per tre anni

Santopadre tratta la vendita del Perugia, ma intanto rinnova a Formisano per tre anni

Massimo Sbardella

Santopadre tratta la vendita del Perugia, ma intanto rinnova a Formisano per tre anni

Sab, 27/04/2024 - 13:50

Condividi su:


L'annuncio a sorpresa che spiazza tifosi e ambiente

Il Perugia ha rinnovato il contratto all’allenatore Alessandro Vittorio Formisano fino al 30 giugno 2027. Un annuncio comparso a sorpresa sul sito ufficiale dell’AC Perugia (da cui è tratta la foto).

E a poche ore dall’incontro con Claudio Sciurpa, che sta trattando con Santopadre il possibile acquisto del club alla testa di un gruppo di imprenditori locali.

“Con questo accordo – viene spiegato – il Club vuole continuare il proprio percorso di crescita e rinnovamento proseguendo il lavoro iniziato alcuni mesi fa dal tecnico stesso”.

Un annuncio che lascia perplessi i tifosi e l’ambiente perugino. Per i risultati altalenanti della gestione Formisano, con poche reali aspettative nei playoff. Per la lunghezza del prolungamento, assolutamente inusuale. E soprattutto perché Santopadre ha più volte detto di voler lasciare il Perugia a breve, possibilmente gi alla fine di questa stagione.

E il fatto che l’annuncio del rinnovo di Formisano sia stato ufficializzato sabato mattina, dopo le parole di Sciurpa e le aspettative della città di Perugia, non è un caso.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!