SANTI E PECCATORI. SERATE IN MUSICA PER TUTTI I GUSTI. (Photogallery) - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI. SERATE IN MUSICA PER TUTTI I GUSTI. (Photogallery)

Redazione

SANTI E PECCATORI. SERATE IN MUSICA PER TUTTI I GUSTI. (Photogallery)

Gio, 22/04/2010 - 11:30

Condividi su:


Archiviato un fine settimana ricco di impegni per il popolo della notte e chi ha scelto di trascorrerlo in compagnia degli amici del Santi e Peccatori Caffè ne ha viste delle belle. A partire da giovedì, con la serata Karaoke, in compagnia della mora Valentina, passando per il venerdì quando si vociferava persino dell'arrivo di Lady Gaga in occasione della Paparazzi Night! A dire il vero i fotografi sono rimasti a bocca asciutta perché la bionda ed eccentrica cantante non si è fatta vedere ma la serata è stata comunque frizzantissima con Dj Francesco D'Agostino e la voce di Filippo Quondam in console. Si è arrivati così alla Roulette Night del sabato quando la coppia Dj Falchetti (prima volta per lui al Santi e Peccatori) e Marco B Voice hanno avuto il piacere di suonare per un folto pubblico non solo spoletino.

Ora il popolo della notte attende con trepidazione il nuovo week-end che si preannuncia scoppiettante ed esaltante come sempre. Si ricomincia con nuovi appuntamenti e il divertimento di sempre. Il fine settimana è anticipato al giovedi per il Santi e Peccatori. Stasera infatti è in programma il consueto karaoke con Valentina mentre domani Venerdì 23 si replica la Roulette Night per dare a tutti la possibilità di scegliere il proprio numero. Per l'occasione, in console, torna Matteo Falcioni affiancato dal sempreverde Marco B Voice. Per fare l'en plein è d'obbligo presenziare anche sabato quando il Dj Francesco D'Agostino e la voce di Filippo Quondam vi offriranno una calda serata disco.

Redazionale commerciale a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!