SANTI E PECCATORI: DOPO IL WEEK-END LUNGO (photogallery) SI TORNA ALLA NORMALITA' .... MA SARA' MAI POSSIBILE? - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: DOPO IL WEEK-END LUNGO (photogallery) SI TORNA ALLA NORMALITA' …. MA SARA' MAI POSSIBILE?

Redazione

SANTI E PECCATORI: DOPO IL WEEK-END LUNGO (photogallery) SI TORNA ALLA NORMALITA' …. MA SARA' MAI POSSIBILE?

Gio, 11/03/2010 - 12:58

Condividi su:


Un lungo, pazzo e colorato week-end è andato in scena la settimana scorsa al Santi e Peccatori Fashion Caffè. Instancabili come sempre i “capitani” del bar più camaleontico del circondario spoletino hanno offerto, al popolo della notte, una serie di eventi davvero infuocati.

L'avventura è iniziata Giovedì 4 Marzo con il Karoke, tanto per riscaldarsi un po', della bella e brava Valentina pronta a mettere alla prova, o alla berlina, le qualità canore dei presenti.

Neanche il tempo di far riposare le ugole ed ecco che subito si presenta “La Guerra dei Mondi”, di scena Venerdì 5 Marzo, per un appuntamento da urlo. La battaglia va avanti fino a tarda notte, agli ordini dei “Generali” della console Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini, accompagnati dai potenti mezzi vocali del “tenentino” Filippo Quondam.

Archiviato il “conflitto” si passa, Sabato 6 Marzo, alla follia con il “Delirius Party”. L'evento ha avuto l'effeto sperato, cioè quello di mandare fuori di testa il numeroso pubblico spoletino accorso per godersi un po' di pura e sana pazzia. Del resto con in console il Dj Kukk@ ed al microfono il “Cappellaio Matto” MarcoBVoice la serata non poteva che riuscire a perfezione. Il delirio si diffonde come un virus ed il Santi e Peccatori può così trasformarsi in quel “covo di follia” che tanto piace ai suoi clienti.

La lunga serie di eventi si interrompe domenica, anche per dare un po' di riposo ai tanti che hanno puntualmente “assediano” il Fashion Caffè, per riprendere poi, in grande stile, lunedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna. L'evento si fa strada già dall'aperitivo. Alle prime 30 donne, giunte al camaleontico bancone, è stato infatti offerto un ottimo Rosato dell'Umbria della Cantine Novelli. Poi arriva l'ora di cena ed ecco allora che l'eclettico bar sforna, grazie alla magia della solita Valentina, un gustoso pasto offerto a tutte le presenti. La “Festa della Donna Fashion” può così cominciare alle 22:00, ora in cui la console si tinge di rosa ed i Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini, accompagnati da MarcoBVoice, si preparano per regalare a tutte le donne una serata davvero speciale.

Ora, conclusa questa lunga serie di rendez-vous il Caffè più indomabile di Spoleto si appresta a rilanciare un altro eccitante fine settimana. Si comincia con la serata di domani, “The Friday Night”, che, con la presenza dei Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini accompagnati dall'inossidabile voce di MarcoBVoice, promette al popolo della notte un inizio week-end davvero movimentato che proseguirà, in tutta la sua eccentricità, sabato 13 marzo, con il “Pride Party”. L'evento sarà suonato dai Dj Kukk@ e Marco Lux e raccontato dal sempre più affermato Vocalist Filippo Quondam.

Insomma gli appuntamenti con il Santi e Peccatori non smettono mai proporre alternative sempre nuove ed originali per la felicità dei giovani spoletini, e non solo, che trovano sempre un motivo più che buono per godersi il fine settimana.

A cura di Syn-Ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!