Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini - Tuttoggi

Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini

Redazione

Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini

Programmati due incontri pubblici per i prossimi 6 e 27 maggio
Dom, 01/05/2016 - 11:18

Condividi su:


Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini

Nella giornata di ieri, 30 aprile, si è svolto un incontro tra il Direttore Generale della Usl Umbria 2, Imolo Fiaschini, il Commissario del Pd di Spoleto Carlo Antonini accompagnato dai Consiglieri comunali del Partito Democratico. I rappresentanti del Pd spoletino hanno affrontato i temi legati alla sanità e ai servizi territoriali mettendo in evidenza alcune criticità che preoccupano e che si auspica trovino rapida soluzione. Il Direttore Generale Fiaschini è stato invitato a partecipare agli incontri organizzati dal Pd sui temi della sanità.

Il primo in programma il 6 maggio alle ore 17 alla Sala Pegasus che affronterà le tematiche in un’ottica globale dal titolo: “L’evoluzione internazionale dei servizi sanitari – gli effetti della crisi economica sul diritto alla salute” che vedrà gli interventi di Tommaso Langiano (esperto di organizzazione sanitaria), di Giuseppe Traversa (esperto di farmacoepidemiologia) e di rappresentanti della Regione Umbria.

Il secondo appuntamento, fissato per il 27 maggio sempre alla Sala Pegasus, tratterà invece i temi della sanità nel nostro territorio.

Fiaschini, nel garantire la massima attenzione alle problematiche evidenziate durante il colloquio, ha assicurato la propria presenza all’incontro del 27 maggio rammaricandosi di non poter essere presente all’appuntamento del 6 per impegni già programmati.


Condividi su:


Aggiungi un commento