Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini - Tuttoggi.info

Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini

Redazione

Sanità Spoleto, il commissario del Pd Antonini incontra il Dg Usl2 Fiaschini

Programmati due incontri pubblici per i prossimi 6 e 27 maggio
Dom, 01/05/2016 - 11:18

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 30 aprile, si è svolto un incontro tra il Direttore Generale della Usl Umbria 2, Imolo Fiaschini, il Commissario del Pd di Spoleto Carlo Antonini accompagnato dai Consiglieri comunali del Partito Democratico. I rappresentanti del Pd spoletino hanno affrontato i temi legati alla sanità e ai servizi territoriali mettendo in evidenza alcune criticità che preoccupano e che si auspica trovino rapida soluzione. Il Direttore Generale Fiaschini è stato invitato a partecipare agli incontri organizzati dal Pd sui temi della sanità.

Il primo in programma il 6 maggio alle ore 17 alla Sala Pegasus che affronterà le tematiche in un’ottica globale dal titolo: “L’evoluzione internazionale dei servizi sanitari – gli effetti della crisi economica sul diritto alla salute” che vedrà gli interventi di Tommaso Langiano (esperto di organizzazione sanitaria), di Giuseppe Traversa (esperto di farmacoepidemiologia) e di rappresentanti della Regione Umbria.

Il secondo appuntamento, fissato per il 27 maggio sempre alla Sala Pegasus, tratterà invece i temi della sanità nel nostro territorio.

Fiaschini, nel garantire la massima attenzione alle problematiche evidenziate durante il colloquio, ha assicurato la propria presenza all’incontro del 27 maggio rammaricandosi di non poter essere presente all’appuntamento del 6 per impegni già programmati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!