SANITA' SPOLETO, IL CITY FORUM SI PREPARA ALL'INCONTRO CON LA GOVERNATRICE MARINI - Tuttoggi.info

SANITA' SPOLETO, IL CITY FORUM SI PREPARA ALL'INCONTRO CON LA GOVERNATRICE MARINI

Redazione

SANITA' SPOLETO, IL CITY FORUM SI PREPARA ALL'INCONTRO CON LA GOVERNATRICE MARINI

Mar, 15/03/2011 - 18:30

Condividi su:


di Spoleto City Forum

Sabato 12 marzo u.s., si sono riunite le Associazioni aderenti allo Spoleto City Forum, per affrontare le tematiche che interessano il futuro del nostro Ospedale, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti.

E' stata riconfermata la forte preoccupazione sul destino del Nosocomio spoletino e, contestualmente, è stata rinnovata la volontà e la determinazione ad intraprendere ogni possibile iniziativa per la difesa dello stesso.

Si è preso atto, con soddisfazione, che la richiesta avanzata dallo stesso City Forum nello scorso mese di novembre, ovvero promuovere un tavolo tecnico di monitoraggio e proposta, da sottoporre poi alla presidente regionale Catiuscia Marini, è stata sposata appieno, sia dalla Conferenza dei Capigruppo consiliari che dallo stesso Consiglio Comunale.

L'incontro già programmato in proposito con la presidente Marini per il prossimo 22 marzo, diventa pertanto prezioso, fondamentale e, ci si augura, risolutivo.

Si confida sul fatto che, in tale sede, la presidente regionale vada a sottoscrivere ufficialmente le proposte che il documento ufficiale, elaborato dal “tavolo tecnico”, dovrebbe contenere, ovvero individuare i reparti di eccellenza da potenziare sia Spoleto che a Foligno, ferma restando l'emergenza urgenza per entrambe le strutture.

Proprio per l'importanza che riveste tale incontro istituzionale, si comunica che i rappresentanti dello Spoleto City Forum, non potendo partecipare allo stesso, presidieranno comunque fisicamente all'esterno del palazzo Comunale, fino al termine della riunione.

Qualora da tale incontro non dovessero scaturire decisioni concrete, definitive e rassicuranti, il City Forum chiamerà a raccolta tutti i cittadini e promuoverà manifestazioni ed azioni di protesta.

A conferma di tale risolutiva volontà, i rappresentanti delle Associazioni aderenti, sono stati infatti già convocati per mercoledì 23 marzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!