Sanità, presto il sopralluogo della Tesei all'ospedale di Città di Castello - Tuttoggi.info

Sanità, presto il sopralluogo della Tesei all’ospedale di Città di Castello

Redazione

Sanità, presto il sopralluogo della Tesei all’ospedale di Città di Castello

Mer, 07/02/2024 - 21:04

Condividi su:


Incontro dei consiglieri di Forza Italia e Fratelli d'Italia con Tesei e i vertici della sanità regionale sul nosocomio tifernate

La presidente della Regione Donatella Tesei a breve farà un sopralluogo anche all’ospedale di Città di Castello, sulla scia di quelli già compiuti a Perugia, Terni e Spoleto. Lo annuncia il centrodestra tifernate, con gli esponenti di Forza Italia e Fratelli d’Italia che hanno incontrato ieri la governatrice.

I consiglieri di Fratelli d’Italia, Elda Rossi e Riccardo Leveque, e di Forza Italia, Tommaso Campagni, infatti, sono stati ricevuti dalla Presidente della Regione Donatella Tesei, dall’Assessore alla Sanità Coletto, dal Direttore Generale Regionale Sanità dott. Massimo D’Angelo, dal Direttore dell’USL Umbria 1 dott. Nicola Nardella e dal Direttore del distretto della Media Valle del Tevere dott. Luigi Sicilia. “L’incontro è stato voluto dai consiglieri – spiegano – per chiedere chiarimenti e informazioni a seguito della delibera della Giunta Regionale del 28 dicembre 2023 “Atto di riorganizzazione della Rete Ospedaliera Regionale”. A seguito di un lungo e proficuo incontro presso Palazzo Donini, i Consiglieri hanno registrato risposte puntuali ed esaustive alle osservazioni avanzate. Risposte che la Governatrice Tesei, l’Assessore Coletto e i vertici della Sanità Regionale Umbra comunicheranno pubblicamente alla cittadinanza tifernate in una prossima Conferenza Stampa che si terrà presso l’ospedale di Città di Castello”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!