Sanità, l'opposizione chiede una Commissione sulla situazione di Foligno

Sanità, l’opposizione chiede una Commissione sulla situazione di Foligno

Alessandro Orfei

Sanità, l’opposizione chiede una Commissione sulla situazione di Foligno

Sab, 14/09/2024 - 08:03

Condividi su:


L’opposizione di Foligno chiede una riunione di Commissione per fare il punto della situazione sulla sanità territoriale. I consiglieri della III commissione Rita Barbetti, Maura Franquillo (Pd), Maria Frigeri (Patto), Mauro Masciotti (Foligno Domani), David Fantauzzi (M5S) e Diego Mattioli (Foligno in comune), secondo l’articolo 30 comma 6 del regolamento, hanno chiesto una convocazione della III commissione consiliare che si dovrà occupare dei seguenti argomenti: situazione Ospedale di Foligno, posti letto, primierati, adeguatezza dei numeri del personale sanitario; Costituzione del III polo ospedaliero con Spoleto; liste di attesa; posti letto; sede del distretto; casa di comunità; ospedale di comunità; C.O.T.. Si chiede di convocare per audizione: il dott. Carsili, direttore Asl2, le rappresentanze sindacali opportune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!