San Venanzo, lavori su strade finanziati dalla Regione - Tuttoggi

San Venanzo, lavori su strade finanziati dalla Regione

Redazione

San Venanzo, lavori su strade finanziati dalla Regione

Ven, 06/05/2022 - 07:00

Condividi su:


Lavori sulle strade di San Venanzo, Regione stanzia fondi per la strada che collega Cornia a Poggio Aquilone. A breve l'apertura dei cantieri

Sono stati finanziati, dalla Regione, una serie di interventi sulla strade di San Venanzo per migliorare viabilità e sicurezza. Lo rende noto il sindaco che parla di progetti importanti per il territorio e sui quali la Regione ha concesso le risorse necessarie per predisporre tutte le procedure di avvio dei cantieri.

Sistemazione della strada che collega Cornia a Poggio Aquilone

Il primo a partire, secondo quanto riferisce il sindaco, sarà quello relativo alla sistemazione della strada comunale che collega Cornia a Poggio Aquilone. Il progetto prevede la riqualificazione della pavimentazione e il miglioramento dei livelli di sicurezza per il traffico civile e commerciale. L’ammontare del finanziamento regionale è di 320mila euro che saranno utilizzati non appena terminate le procedure di affidamento dei lavori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!