A San Giustino Capodanno in Piazza della Stazione - Tuttoggi.info

A San Giustino Capodanno in Piazza della Stazione

Redazione

A San Giustino Capodanno in Piazza della Stazione

Festa ad ingresso gratuito in un'inedita location, ospite "L'Alternativa"
Gio, 28/12/2017 - 17:41

Condividi su:


Fervono i preparativi, a San Giustino, per la grande festa di Capodanno che si terrà nel piazzale della Stazione: ospite l’Orchestra Spettacolo L’Alternativa. E’ la prima volta che l’evento avrà luogo in questa suggestiva location, oramai quasi completamente recuperata grazie all’associazione “Lupi & Bufali” e alla Croce Bianca, in sinergia con l’amministrazione comunale.

Una festa ad ingresso gratuito che dovrà essere all’insegna del divertimento, oltre a coinvolgere il pubblico di tutte l’età: gli organizzatori hanno già presentato agli uffici competenti tutta la documentazione in tema di sicurezza proprio per garantire uno svolgimento con zero problematiche.

Siamo felici di poter ospitare anche a San Giustino la festa di Capodanno – ha commentato l’assessore Elisa Manciniche si preannuncia all’insegna del sano divertimento e dello stare insieme. Dobbiamo dire grazie a Lupi & Bufali e Croce Bianca che oltre ai lavori di sistemazione dei locali della Stazione si stanno impegnando al massimo per organizzare al meglio questa grande festa. Sarà anche un’occasione per brindare insieme al nuovo anno con tutta la comunità”.

La Festa di Capodanno inizierà alle ore 21.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!