San Bartolomeo 2019 a Città di Castello, le modifiche alla viabilità - Tuttoggi.info

San Bartolomeo 2019 a Città di Castello, le modifiche alla viabilità

Redazione

San Bartolomeo 2019 a Città di Castello, le modifiche alla viabilità

Da domani il week end di eventi in centro storico e parco A. Langer, le disposizioni del comando di polizia municipale
Gio, 22/08/2019 - 17:50

Condividi su:


Prende il via domani, venerdì 23 agosto, San Bartolomeo 2019 a Città di Castello, una tre giorni che interessa centro storico e parco A. Langer all’insegna della tradizione. Le fiere delle merci apriranno la manifestazione a Piazzale Ferri e nel Parco A. Langer. Piazza Matteotti, Piazza Fanti, Piazza Gabriotti saranno sede di eventi collaterali tra cui le degustazioni legate al cibo di strada, l’artigianato, e l’intrattenimento.

La mostra zootecnica, più conosciuta come Fiera del Bestiame, da sabato 24 agosto 2019, conferma la sua posizione ideale, immediatamente a ridosso del centro storico nel Parco A. Langer. Da giovedì 22 a domenica 25 agosto in Piazza Matteotti si svolgerà il “Truck Food Festival”, iniziativa tra musica e gastronomia, nel centro i commercianti propongono lo Sbaracco. In piazza Fanti lo spazio giochi per bambini. Domenica 25 agosto 2019 in Largo Gildoni la Tombola di San Bartolomeo 21.30 degli Amici del cuore.

In previsione la Polizia municipale ha disposto alcune modifiche al traffico e alla sosta. In particolare fino a lunedì 26 agosto su Piazzale Ferri il lato destra sarà riservato agli stand, il lato sinistro e destro prospiciente alla Fiera delle merci. Dalle 6.00 di sabato 24 agosto e fino alle 20.00 di domenica 25 agosto è riservata la sosta ai disabili nel primo tratto del parcheggio sul lato destro prospiciente viale Nazario Sauro. E’ inoltre istituito il divieto di sosta su Piazza Fanti fino alle 24.00 di domenica 25 agosto. Qualora ci fossero esigenze connesse con notevole afflusso veicolare, i Vigili potranno disporre il senso unico di marcia su via N. Sauro con percorrenza dalla rotatoria di Porta Prato a viale Diaz.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!