Saldi invernali, a Spoleto gratis i parcheggi della Mobilità Alternativa - Tuttoggi.info

Saldi invernali, a Spoleto gratis i parcheggi della Mobilità Alternativa

Redazione

Saldi invernali, a Spoleto gratis i parcheggi della Mobilità Alternativa

Lun, 02/01/2012 - 15:21

Condividi su:


In occasione dei saldi stagionali l'utilizzo dei parcheggi della SpoletoSfera e di via del Tiro a Segno sarà gratuito. La decisione della Giunta comunale è del 14 ottobre scorso quando, con la deliberazione n° 279, sono stati stabiliti i nuovi orari per la Zona a Traffico Limitato e una serie di misure per incentivare l'utilizzo dei parcheggi della Mobilità Alternativa. La prima novità rispetto al passato è stata la tariffa agevolata per la sosta giornaliera (il cui costo è di 5,00 euro) e la gratuità della sosta dalle ore 21:00 alle ore 03:00. L'altra novità ha riguardato la sosta in occasione della vigilia di Natale e dell'ultimo giorno dell'anno, gratuita sia per gli spoletini che per i turisti (lo stesso vale anche per la vigilia di Pasqua).

Ora, nei primi due giorni dei saldi invernali del 2012, che inizieranno giovedì 5 gennaio, tutti potranno parcheggiare a SpoletoSfera e in via del Tiro a Segno gratuitamente ed utilizzare il tapis roulant e le scale mobili per raggiungere comodamente il centro storico della città.

“Si tratta di provvedimenti che, oltre ad andare verso la progressiva liberazione del centro storico dalle auto, tengono conto della situazione di crisi che vive tutto il comparto economico produttivo causati dalla forte contrazione degli acquisti”, ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!