Sabato pomeriggio all'auditorium San Domenico si alza il sipario sulla stagione concertistica - Tuttoggi.info

Sabato pomeriggio all'auditorium San Domenico si alza il sipario sulla stagione concertistica

Redazione

Sabato pomeriggio all'auditorium San Domenico si alza il sipario sulla stagione concertistica

Mar, 15/01/2013 - 15:52

Condividi su:


Per chi ami la musica – in particolar modo quella classica – c'è un appuntamento da non perdere: la presentazione della Stagione concertistica dell’associazione “Amici della musica” di Foligno. Il programma 2013 sarà presentato all'auditorium San Domenico sabato 19 gennaio, alle 17. Ad illustrare il cartellone, la presidente Ambretta Ciccolari Micaldi ed il direttore artistico Marco Scolastra. Previsti anche i saluti del sindaco di Foligno, Nando Mismetti, insieme a quelli di alcuni protagonisti degli eventi – tra cui il regista Nino Criscenti – che scandiranno il nuovo anno musicale. La parola passerà poi – alle 18 – alla musica con il concerto ad ingresso libero, dedicato a Mozart, Piazzolla, Corrias e affidato alla clarinettista Emanuela Sinigaglia e al quartetto d'archi Pro-Art. Drink finale alla caffetteria dell'Auditorium, per un brindisi di buon inizio alla stagione concertistica ed ai suoi tanti prestigiosi protagonisti. Come di consueto, l'occasione segnerà anche l’apertura della nuova campagna tesseramenti e dei rinnovi per il 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!