SABATO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO - Tuttoggi.info

SABATO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO

Redazione

SABATO INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO

Gio, 25/02/2010 - 11:19

Condividi su:


Sabato 27 febbraio , alle ore 16.30 , a Bastardo , verrà inaugurato il nuovo ” Centro Multifunzione ” realizzato in conformità ai Programmi Urbani Complessi ( P.U.C. ) promossi dalla Regione Umbria . ” Con la nascita del polo dei servizi pubblici nella palazzina direzionale del Puc – afferma il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni – si completa un intervento di grande impatto nel tessuto urbano che ha consentito di recuperare dal degrado un'area strategica della frazione di Bastardo . Credo siano veramente poche le realtà delle nostre dimensioni nella Regione Umbria – puntualizza Morbidoni – che possano vantare una offerta di servizi così ampia , per di più collocata in una struttura baricentrale , adeguata , accessibile e anche molto accogliente ” . Per quel che riguarda il Comune di Giano dell'Umbria , nei nuovi ambienti troveranno la giusta collocazione il comando della Polizia Municipale , lo Sportello Unico per l'Edilizia ( S.U.E. ) , lo Sportello Unico per le Attività Produttive ( S.U.A.P. ) , i Servizi Demografici , l'Ufficio Protocollo , l'Ufficio della Cittadinanza , i Servizi Sociali e lo Sportello dell'Immigrazione . La Comunità Montana dei Monti Martani , del Serano e del Subasio vi renderà operativi due sportelli : il Servizio Agricolo Territoriale ( S.A.T. ) e lo Sportello del Cittadino . La Provincia di Perugia vi aprirà lo Sportello del Lavoro . Nel nuovo edificio ci sarà inoltre spazio per esercizi commerciali e residenze private . Alla cerimonia ufficiale del taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , il presidente della Comunità Montana dei Monti Martani , Serano e Subasio , Giuliano Nalli , e la presidente della Regione Umbria , Maria Rita Lorenzetti .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!