SABATO 2 MAGGIO IN NOTTURNA SI TORNA IN PISTA PER LA PRIMA SESSIONE DI PROVE LIBERE DELLA QUINTANA - Tuttoggi.info

SABATO 2 MAGGIO IN NOTTURNA SI TORNA IN PISTA PER LA PRIMA SESSIONE DI PROVE LIBERE DELLA QUINTANA

Redazione

SABATO 2 MAGGIO IN NOTTURNA SI TORNA IN PISTA PER LA PRIMA SESSIONE DI PROVE LIBERE DELLA QUINTANA

Mer, 29/04/2009 - 15:09

Condividi su:


Effettuato l'esame dei cavalli, quelli ritenuti idonei potranno partecipare sabato 2 maggio, con inizio alle ore 20.30, alla prima sessione di prove al “Campo de li Giochi” in vista della Giostra della Quintana del prossimo 13 giugno. Questo l'ordine secondo cui scenderanno in pista i rioni in base al precedente sorteggio: Badia, Giotti, La Mora, Contrastanga, Cassero, Pugilli, Ammanniti, Spada, Croce Bianca e Morlupo. Le contrade potranno effettuare un numero massimo di quattro giri con i cavalli che sono risultati idonei nelle previsite del 25 aprile; il tempo a disposizione per ogni giro sarà di tre minuti.La seconda sessione di prove, con inizio sempre alle 20.30, avrà luogo sabato 16 maggio. Intanto Nella terza giornata del Torneo di volley dei rioni, il rione Spada ha sconfitto per 2-0 il rione La Mora (17-25, 18-25). La contrada delle Conce è riuscita a dominare l'intero incontro senza troppe difficoltà. Per lo Spada sono scesi in campo Michela Olivieri (capitano), Roberta Rosignoli, Arianna Aristei, Mirko Tosti, Roberto Farinelli, Giacomo Crescimbeni (nel secondo set sostituito da Omar Ricciolini); in panchina Giacomo Barnocchi. Per La Mora: Brunori Fabrizio (capitano), Chiara Bartolomei (nel secondo set sostituita da Lucia Lucidi), Andrea Falasca (nel secondo set sostituito da Roberto Mariani), Giulia Cappelletti, Ilaria Pelafiocche, Cristiano Preziosi (nel secondo set sostituito da Mirko Moretti); in panchina Claudio Felicioni. Hanno arbitrato l'incontro Rivo Loreti (primo arbitro) e Francesco Lucidi (secondo arbitro). Nell'altro incontro in programma il rione Ammanniti ha sconfitto il Cassero per 2-1. Partita combattuta dai due rioni per tre set. Dopo un primo set dominato dall'Ammanniti per 25-12, nel secondo set è stato il Cassero a portarsi in vantaggio e a strappare il set agli avversari per 20-25. Infine il terzo set è stato di nuovo dominato dall'Ammanniti che ha vinto per 15-6. L'Ammanniti ha schierato in campo: Michele Angeloni (capitano), Daniele Angeloni, Andrea Menghini, Eleonora Montenovo, Silvia Fedeli, Serena Busciantella Ricci (nel terzo set sostituita da Cristina Marani); Fabio Coraggi; in panchina Andrea Giovannini. Il Cassero ha schierato in campo Debhora Lupparelli, Sara Lupparelli, Rosaria Calvelli (capitano), Ivo Morici (sostituito da Paolo Zoppi), Andrea Zoppi (sostituito da Rossano Chiaravalle), Francesco Figoli (sostituito da Federigo Noli). Hanno arbitrato l'incontro: Lucidi Francesco (primo arbitro) e Rivo Loreti (secondo arbitro).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!