(Ale. Chi.) – Ryanair annuncia i nuovi collegamenti per i prossimi tre anni con partenza dall'aeroporto Internazionale dell'Umbria: le città scelte dal piano dell'azienda sono Dusseldorf (Weeze), operativo dall'1 luglio 2014, Londra, Barcellona, Trapani, Cagliari e Bruxelles. On line ci sono già i biglietti per la stagione estiva.
L'annuncio è stato fatto in conferenza stampa da John Alborante,sales & marketing manager Ryanair, affiancato dal presidente della Sase, Mario Fagotti. Hanno dichiarato di prevedere di trasportare 180 mila passeggeri nel solo 2014.
Alborante ha dichiarato: “Grazie a queste 6 rotte, con le quali prevediamo di trasportare circa 180mila passeggeri nel 2014, gli abitanti dell’Umbria hanno a disposizione diverse mete e possibilità per pianificare le proprie vacanze estive al mare, un city break in alcune delle più belle capitali europee o un viaggio di lavoro. Inoltre, tali rotte permetteranno a migliaia di turisti europei di raggiungere agevolmente ed a prezzi bassi Perugia e l’Umbria, confermando l’impegno di Ryanair per il traffico, il turismo e l’economia umbra”.
Riproduzione riservata