Rubava portafogli nella Direzione territoriale del lavoro - Tuttoggi.info

Rubava portafogli nella Direzione territoriale del lavoro

Redazione

Rubava portafogli nella Direzione territoriale del lavoro

Sab, 24/03/2012 - 16:17

Condividi su:


Ha approfittato dell’assenza degli impiegati in pausa pranzo per intrufolarsi all’interno degli uffici della Direzione territoriale del lavoro di Via Muratori. P.P.. 38 anni, residente ad Amelia, all’inizio è riuscito anche a girare indisturbato per le stanze vuote e ad arraffare un portafogli lasciato da un impiegato in un ufficio del terzo piano. Mentre stava per intascare un altro portafogli, però, una dipendente della Direzione si è accorta dell’estraneo e ha dato l’allarme. Le sue grida hanno richiamato alcuni colleghi che si trovavano ancora nelle loro stanze, che sono riusciti a bloccare il tentativo di fuga dell’uomo. Le volanti, subito intervenute una volta ricevuta la segnalazione del fatto al 113, hanno provveduto a fermare il ladro e a portarlo in questura. P.P., già noto alle forze dell’ordine per aver commesso altri reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso, oltre che del portafogli rubato alla Direzione territoriale del lavoro, anche di un coltello, un carnet di assegni, una carta di credito prepagata Postepay con tanto di PIN scritto su di un foglietto, una chiave adatta ad aprire lucchetti di sicurezza ed una fotocamera digitale. Della provenienza di quegli oggetti l’uomo non ha saputo fornire alcuna spiegazione plausibile e, quindi, il tutto è stato sequestrato e sono state già avviate le indagini dirette a individuarne i legittimi proprietari. P.P. è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino a questa mattina, per essere poi portato dinanzi al giudice per il processo con rito direttissimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!