Rubano rasoi elettrici e detergenti al supermercato, denunciati 2 incensurati - Tuttoggi

Rubano rasoi elettrici e detergenti al supermercato, denunciati 2 incensurati

Redazione

Rubano rasoi elettrici e detergenti al supermercato, denunciati 2 incensurati

Mar, 20/07/2021 - 18:58

Condividi su:


Un 26enne e un 31enne sono stati scoperti mentre stavano nascondendo prodotti nei propri zaini

Furto aggravato in concorso. E’ questa l’accusa nei confronti di due stranieri incensurati di 26 e 31 anni, da tempo residenti nel comprensorio di Monte Santa Maria Tiberina.

Entrambi, entrati in un supermercato della zona nord di Città di Castello, sono stati notati dagli addetti mentre stavano nascondendo prodotti all’interno dei propri zaini, nello specifico alcuni rasoi elettrici e detergenti per un valore di oltre 100 euro.

Bloccati subito dopo aver oltrepassato le casse, dove avevano pagato solo una minima parte dei prodotti presi, sono stati consegnati ai carabinieri, che al termine degli accertamenti li hanno denunciati all’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!