Rubano più volte nel bar della stazione, beccati e denunciati - Tuttoggi.info

Rubano più volte nel bar della stazione, beccati e denunciati

Redazione

Rubano più volte nel bar della stazione, beccati e denunciati

In più di un'occasione i due quarantenni hanno preso cibo e bevande al bar senza pagare, denunciati dalla polfer per furto e insolvenza fraudolenta
Gio, 29/08/2019 - 11:31

Condividi su:


Hanno mangiato e portato via cibo e bevande senza pagare, in più di una occasione. Ma il comportamento di due quarantenni alla fine li ha fatti finire nei guai.

In due, infatti, sono stati denunciati dalla polfer di Foligno per furto ed insolvenza fraudolenta ai danni del bar della stazione della città della Quintana.

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi. Due 40enni, cittadini italiani, uno residente nella Provincia di Oristano  e l’altro nel comprensorio perugino, anche approfittando della distrazione del barista, più volte sono entrati all’interno del bar asportando bevande e generi alimentari, allontanandosi senza pagare il dovuto.

Grazie all’ottima sinergia evidenziatasi tra gli agenti della polfer di Foligno e la titolare del locale (nella foto), i poliziotti sono intervenuti in diverse circostanze, riuscendo ogni volta rapidamente ad individuare e segnalare i due uomini alla competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre, il 40enne residente nel comprensorio perugino risultava avere a carico un divieto di dimora nel Comune di Foligno, fatto per il quale è stato ulteriormente segnalato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!