Rubano al supermercato magliette, un agnello e dentifricio - Denunciate 2 donne - Tuttoggi.info

Rubano al supermercato magliette, un agnello e dentifricio – Denunciate 2 donne

Redazione

Rubano al supermercato magliette, un agnello e dentifricio – Denunciate 2 donne

Lun, 20/05/2013 - 14:04

Condividi su:


Sono state fermate dall’addetto alla sicurezza di un supermercato appena dopo le casse con merce rubata. Si tratta di due donne, cittadine marocchine di 50 e 51 anni, regolarmente residenti a Terni. Le donne sono state denunciate sabato sera dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per furto aggravato in concorso. Agli agenti intervenuti immediatamente, le donne hanno consegnato i generi alimentari e i capi di abbigliamento che avevano rubato direttamente dagli scaffali aprendo le confezioni, tra cui: una maglietta, cosmetici, dentifrici, sbiancanti per i denti e un grosso pezzo di agnello. La merce, per un totale di quasi 100 euro, è stata riconsegnata al titolare del grande magazzino e le donne sono state denunciate in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!