Ruba vestiti da due negozi, fermato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba vestiti da due negozi, fermato dai carabinieri

Redazione

Ruba vestiti da due negozi, fermato dai carabinieri

Gio, 10/11/2022 - 11:56

Condividi su:


L'uomo, al momento del controllo da parte dei carabinieri, aveva con sé vestiti rubati in due negozi di Spoleto: denunciato

Nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Spoleto hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto un uomo, di cittadinanza italiana, perché ritenuto presunto responsabile del reato di furto di alcuni capi di abbigliamento in danno di due negozi del luogo.

I militari, informati da alcuni cittadini della presenza di una persona sospetta, riuscivano ad individuarla sulla base della descrizione fornita.

L’uomo in questione veniva trovato in possesso di alcuni capi di vestiario che, dagli accertamenti immediatamente esperiti, sono risultati essere stati asportati poco prima da negozi ubicati nelle vicinanze.

La merce, tutta recuperata dopo il formale riconoscimento, è stata restituita agli aventi diritto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!