Ruba uno zaino, ma dice che è un regalo | Indagato per ricettazione - Tuttoggi.info

Ruba uno zaino, ma dice che è un regalo | Indagato per ricettazione

Redazione

Ruba uno zaino, ma dice che è un regalo | Indagato per ricettazione

La denuncia alla polizia da un cittadino di Fontivegge
Mer, 04/05/2016 - 12:17

Condividi su:


Dice essere un regalo quello zaino risultato in realtà rubato ad un cittadino di Fontivegge, che ha denunciato l’accaduto alla polizia. Ci troviamo a Perugia: dopo la telefonata al 113, i poliziotti della Volante, una volta arrivati sul posto, scoprono che l’uomo diceva di essere stato vittima di un furto, all’interno della sua auto sotto casa. Indica un altro uomo, con indosso uno zaino di colore blu con un marchio della Honda ed il logo di una azienda di Cosenza.
Era sicuro che quello era il suo zaino, perché era stato distribuito ai vincitori in occasione di un motoraduno tenutosi a Cosenza una diecina di anni fa.
I poliziotti hanno identificato il sospettato per un 35enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora, che tuttavia si è giustificato dicendo che quello zaino indossato gli era stato regalato. Il 35enne è stato indagato per ricettazione, e lo zaino restituito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!